Micia, la gatta italiana, sosia di Charlie Chaplin, che ha fatto impazzire il web

MySocialDrug

Micia è una gatta di sesso femminile di razza Tuxedo, è diventata popolare sui social media grazie alla macchietta nera sul muso che ricorda Charlie Chaplin.

È stata adottata il 16 Gennaio del 2017, pensavano che si era persa o che era scappata da qualche casa nelle vicinanze, passarono i giorni ma non si avevano notizie di chi fosse il proprietario, e, da allora, avevano capito che forse era stata abbandonata poiché sorgevano tanti dubbi: era pulitissima, senza alcuna ferita o problema di salute.

Il 17 luglio del 2017 Marco Lovallo “padre adottivo” di Micia ha deciso di aprire una pagina Instagram e Facebook con post e foto totalmente dedicati a lei.

Man mano che pubblicava le sue foto diveniva sempre più conosciuta e adesso ad attendere i suoi aggiornamenti quotidiani sulla sua vita felina sono oltre 30mila followers.

Ha aperto anche un canale TikTok dove non possono mancare dei suoi video divertenti, anche esso conta migliaia di follower.

Tutt’oggi è una PET INFLUENCER, grazie ad i suoi canali social (sui quali sponsorizza anche i prodotti che le vengono inviati) ha collaborato con vari brand noti come: Daniel Wellington, Pylones, United Pets e molti altri.

Nei suoi social, Marco Lovallo e Micia, non condividono soltanto memorie e istanti della propria vita, ma, sensibilizzano i propri ammiratori sul tema dell’adozione, contro l’abbandono, ed incoraggiano le persone a non comprare mai un animale domestico, ma semplicemente ad adottarlo, sconfiggendo il pet business.

Purtroppo, ancora oggi, cani e gatti vengono abbandonati e questo costituisce un reato!

L’invito di Marco Lovallo, padrone e primo ammiratore di Micia, che è rivolto a tutti, è quello di dare a loro una speranza regalandogli una vita felice come ha fatto lui con Micia.

Quella di Marco è a tutti gli effetti una missione che, regala sicuramente felicità e momenti belli ma, al contempo, è anche molto impegnativa e richiede molta attenzione, esattamente il ruolo di un vero e proprio Influencer.

Soltanto le persone senza un cuore abbandonano e vendono gli animali.

Ecco i canali social della Micia:

Instagram: https://www.instagram.com/_micia__

Facebook: https://www.facebook.com/realmicia

TikTok: vm.tiktok.com/m3jJwC

#iLOVEpet

Lascia un commento

Next Post

Uno, nessuno e centomila

Uno, nessuno e centomila fu l’ultimo romanzo di Pirandello e per questo rappresenta anche l’immagine di sé che egli volle lasciare (...)

Newsletter