Coronavirus, confessioni choc: “Con i voli internazionali nessun controllo della temperatura”

MySocialDrug

Tempo di lettura: 1 minuto

La napoletana del profilo Instagram @to.the.starz (turista in Cina fino a poche ore fa) ha confessato di aver raggiunto l’Italia dalla Cina senza alcun controllo nonostante la mascherina che indossava avesse dovuto richiamare l’attenzione.

La ragazza (vedendosi cancellato il suo volo dalla Cina all’Italia) ha dovuto chiedere aiuto alle compagnie aeree nonché ai propri follower, tutti le hanno consigliato di prendere un aereo per Francoforte e da Francoforte all’Italia.

La giovane arrivata a Francoforte da un volo in partenza da Pechino non ha ricevuto alcun controllo della temperatura corporea o comunque altri test per certificare la sua situazione sanitaria, la conferma è arrivata all’atterraggio definitivo all’aeroporto di Fiumicino dove anche lì “ha preso il suo bagaglio ed è tornata a casa”.

Questa è a tutti gli effetti una presa in giro! Un paese quale l’Italia firma un protocollo per bloccare il traffico aereo dalla Cina ma senza bloccarlo in realtà visto che basta uno scalo in qualunque altro paese per fare tutti ‘fessi e contenti’

Benvenuti in Italy!

Lascia un commento

Next Post

Oggi è il 02.02.2020, un giorno palindromo. Ne abbiamo solo 366 ogni 10mila anni

Tempo di lettura: 1 minuto Appassionati di cabala, oggi è il vostro giorno: il 2 febbraio 2020 è una data palindroma, che non cambia se viene letta da sinistra a destra. Una rarità assoluta che accade solo poche volte nel corso dei millenni. Per i Paesi che trascrivono le date […]

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.