Non smettere mai di sorridere

MySocialDrug

Tempo di lettura: 1 minuto

Non ti scoraggiare. Alcune volte il passato può infastidire e il futuro intimorire… tu pensa al presente, pensa a vivere l’impossibile oggi e non solo domani.

Inizia a cambiare dai piccoli gesti, anche quelli che magari ti caratterizzano nel quotidiano. Fa si che tu sia diverso dagli altri, il modello perfetto non esiste, esistono degli obiettivi, che sono personali e mai comuni.

Sii indipendente, nelle tue scelte e nei tuoi ideali, chi cerca di condizionarti probabilmente è ossessionato dall’idea di trovare persone con suoi stessi ideali, non trovandole prova a trasformarle, tu non cambiare per nessuno.

Amati. Per conoscere realmente gli altri devi prima conoscere realmente te stesso. Tu amati per come sei, perché tu sei tu, al mondo non c’è ne sono altri, nessuno può renderti felice più di te stesso.

Realizzati. Non restare immobile, diventa utile per gli altri. Nella vita bisogna avere degli obiettivi, bisogna sentirsi appartenenti a degli ideali, a dei pensieri. Trova la tua strada e percorrila per aiutare gli altri, non solo per te stesso.

Lascia un commento

Next Post

Governo, Conte scorpora il MIUR e nomina i nuovi ministri

Tempo di lettura: 1 minuto Lucia Azzolina sarà la nuova ministra della scuola dopo le dimissioni di Lorenzo Fioramonti; Gaetano Manfredi, presidente della Conferenza dei rettori, andrà all’Università e alla Ricerca: lo ha annunciato Conte in conferenza stampa. “Ringrazio il ministro Fioramonti: abbiamo la necessità, l’ho già detto, di rilanciare […]

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.