Governo M5S – PD, Bencivenga: “Ecco come ho votato su Rousseau”

MySocialDrug

Tempo di lettura: 1 minuto

“Dopo la consultazione sulla piattaforma Rousseau sento il dovere di rendere pubblica la mia determinazione, che è stata per il ‘No’. Sono, da sempre, impegnato sul territorio per il M5S. Rivendico e confermo l’azione politica posta in essere”. Lo dichiara il consigliere comunale M5S Cesa Raffaele Bencivenga che ha commentato il vosto sulla piattaforma Rousseau.

Articoli simili: Governo, pubblicato esito piattaforma Rousseau

“Essa è stata ispirata al progresso e al bene della nostra comunità ed è stata caratterizzata da un forte contrasto sul piano dei principi e dell’azione politica nei confronti del PD e dell’amministrazione da esso espressa a Cesa. Sono determinato a portare a giusto compimento le battaglie politiche e amministrative sostenute perché ispirate ai principi della correttezza della solidarietà e dell’equità e tanto farò con coerenza e lealtà nei confronti degli elettori che mi hanno dato la loro fiducia. Avanti attivisti”.

– Raffaele Bencivenga

Lascia un commento

Next Post

Prime pagine dei giornali quotidiani nazionali [04/09/2019]

Tempo di lettura: 1 minuto Ecco le prime pagine dei più importanti giornali quotidiani a livello nazionale in uscita oggi. MySocialDrug Tutti gli articoli della redazione.

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.