Aversa. Rischiano di annegare, salvati da passante. Città devastata dal temporale. FOTO

MySocialDrug

Tempo di lettura: 2 minuti

Aversa – Circa 30 minuti di pioggiaincessante hanno letteralmente devastato un città intera, con strade allagate ed auto sommerse dall’acqua.

La situazione più grave si è verificata in via Tasso nella zona di Savignano, dove due giovani sono rimasti bloccati nella loro autoin oltre 1 metro d’acqua.

Hanno chiesto aiuto ed un residente si è letteralmente tuffato in acqua traendoli in salvo, come testimoniato dalla foto che vi mostriamo.

Non si tratterebbe di un’episodio isolato. Ci segnalano strade totalmente allagate, sommerse da rifiuti galleggianti e vetture andate fuori uso.

Decine le chiamate al numero del pronto intervento dei vigili del fuoco, polizia e carabinieri. Vi aggiorneremo in caso di eventuali novità.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Next Post

Napoli. Minacce al Santobono, interviene Polizia

Tempo di lettura: 2 minuti Urla, minacce e una porta danneggiata: caos la scorsa notte nel pronto soccorso dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli, come denuncia l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate segnalando che questo è il 71.mo caso di aggressione a Napoli dall’inizio dell’anno. Al triage è giunta una bambina in attesa […]

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.