Governo Conte 2, Brignone: “Donne siano protagoniste”

MySocialDrug

Tempo di lettura: 1 minuto

“Se il buongiorno di vede dal mattino, come si suol dire, la situazione non è delle più incoraggianti. Il protagonismo delle donne, per cui continuiamo a batterci ogni giorno, è totalmente assente: nella fase di formazione dell’esecutivo, la presenza è stata quasi tutta al maschile. E gli effetti della muscolarità fine a se stessa sono davanti agli occhi di tutti. Per questo spero che nella squadra dei ministri del governo le donne siano protagoniste”. Lo dichiara la segretaria di Possibile, Beatrice Brignone, parlando della composizione dell’eventuale nuovo governo.

“In questi giorni – aggiunge Brignone – leggo dichiarazioni non proprio positive in tal senso, compresa l’ultima del presidente incaricato Giuseppe Conte. Sembra quasi che la presenza femminile sia un tema agitato per spruzzare un po’ di novità sulla composizione del nascente esecutivo. Ecco, se questa è la base di partenza, non ci siamo proprio. Serve un protagonismo delle donne reale non un’operazione fatta ‘tanto per’”.

Lascia un commento

Next Post

Gricignano. Cittadina americana tenta di lanciarsi

Tempo di lettura: 1 minuto Nel tardo pomeriggio del 31 Agosto u.s., gli operatori dell’Ufficio Controllo del Territorio della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di P.S. Aversa, diretto dal Primo Dirigente Dott. Vincenzo Gallozzi e dal Vice Dirigente Comm. Capo Dott. Vincenzo Marino, sono intervenuti a seguito […]

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.