Salvini, faccia a faccia con la Meloni: retroscena dell’incontro

MySocialDrug

Tempo di lettura: 2 minuti

Faccia a faccia nel centrodestra: il leader della Lega Matteo Salvini avrebbe incontrato la numero uno di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni nelle scorse ore.

A riportare i dettagli dell’incontro, che sarebbe avvenuto nel pomeriggio di ieri (sabato 6 luglio) a margine di un evento della Coldiretti a Milano, è “Adnkronos”. Secondo quanto appreso dall’agenzia di stampa, il colloquio, definito “costruttivo”, “sarebbe servito per rinsaldare i rapporti tra Lega e Fratelli d’italia” e a “fare il punto sugli scenari futuri, dopo gli ultimi risultati elettorali, in Unione Europea e alle Comunali”.

Il faccia a faccia tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni è arrivato dopo i rumours di malumori all’interno del centrodestra, legati alle Elezioni Europee 2019 e alla contrarietà della leader di Fratelli d’Italia alla scelta del leghista di tenere in vita il Governo. Questa contrarietà sarebbe stata ribadita anche nel corso dell’incontro Salvini-Meloni.

Come riporta “Ansa”, l’incontro è stato seccamente smentito da fonti ufficiali leghiste, mentre chi è vicino alla leader di Fratelli d’Italia si sarebbe trincerato dietro a un “no comment”.

Lascia un commento

Next Post

Affidi illeciti: il sindaco di Bibbiano resta ai domiciliari

Tempo di lettura: 2 minuti Il sindaco di Bibbiano Andrea Carletti resta agli arresti domiciliari. Lo ha deciso il Gip Luca Ramponi, che ha confermato la misura cautelare anche per lo psicoterapeuta Claudio Foti, della onlus Hansel & Gretel. I due sono accusati di abuso di ufficio e falso nell’inchiesta “Angeli e Demoni” sugli affidi. Nei giorni scorsi erano stati sottoposti a interrogatorio […]

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.