Aversa, Ultimati lavori pavimentazione tra Via Roma – Via Seggio

MySocialDrug

Tempo di lettura: 3 minuti

Ultimati i lavori di ripristino del manto stradale in via Roma, all’altezza dell’ingresso con via Seggio, dopo un guasto avvenuto nei cavi elettrici sotterranei.

“Stamattina ci siamo recati per l’ennesima volta sul posto per effettuare un sopralluogo – dichiara il portavoce al Consiglio Comunale del M5S Roberto Romano – ed abbiamo constatato che i lavori sono stati effettuati a “regola d’arte”, la pavimentazione è stata ripristinata cosi’ come nella situazione originaria e si é provveduto inoltre ad isolare i cavi sottostanti con un massetto di cemento.

Siamo sicuri che la ditta predisposta alla riparazione avrebbe, anche senza la nostra presenza fin dall’inizio dello scavo, effettuato i lavori cosi’ come sono ma lo abbiamo fatto per evitare i tanti errori del passato dove in situazioni simili alla copertura si sarebbe provveduto con un rappezzo di asfalto cosi’ come successe pochi anni fa nella centralissima via Roma.

Abbiamo verificato e fotografato le varie fasi del lavoro; se in passato i vecchi amministratori o i tecnici avessero adottato il nostro stesso atteggiamento da “fiato sul collo”, siamo sicuri che tanti errori si sarebbero evitati”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Next Post

Aversa, Malore per un ragazzo a via Roma: ambulanza arriva dopo un’ora

Tempo di lettura: 3 minuti Per lungo tempo è stato chiamato, invano, il 118 per soccorrere un ragazzo riverso a terra in via Roma forse. Poi l’operatore avverte che non sarebbe arrivato nessuno per via di mezzi non disponibili. Ci è voluto circa un’ora prima dell’arrivo del 118 che ha […]

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.