Aversa, Ancora sangue in strada, due giovani sparati alle gambe: folle corsa all’ospedale Moscati.

MySocialDrug

Tempo di lettura: 2 minuti

Due persone sono state curate per delle ferite da colpi di arma da fuoco all’ospedale di Aversa. Entrambi, già noti alle forze dell’ordine, hanno dichiarato di essere stati coinvolti in due distinti episodi di rapina e di non conoscersi.

I Carabinieri indagano però su presunti collegamenti tra i due ferimenti e il ritrovamento, la scorsa notte a Frattaminore, di un motoveicolo a terra e, poco lontano, di una pistola beretta calibro 9 con colpo inceppato in canna e 5 colpi nel serbatoio.

Sparsi a terra sono stati trovati due bossoli e un proiettile riconducibili alla stessa arma e 5 bossoli e due ogive deformate esplose da un’arma calibro 10. I due feriti, entrambi colpiti alle gambe, non sono in pericolo di vita.

Uno dei due è rimasto all’ospedale di Aversa, mentre l’altro è stato trasferito a Caserta. Indagano i Carabinieri.

Lascia un commento

Next Post

Parma, domani la partenza per il raduno: alle 13 parla D'Aversa

Tempo di lettura: 2 minuti Inizierà domani la nuova stagione del Parma: i gialloblù, infatti, prima della partenza per il ritiro di Prato allo Stelvio, terranno una conferenza stampa. Alle 13:00, al Centro Sportivo di Collecchio, prenderà la parola mister Roberto D’Aversa.  MySocialDrugTutti gli articoli della redazione.

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.