Bimba morta a Salerno: dopo l’autopsia, arrestata anche la madre

MySocialDrug

Tempo di lettura: 2 minuti

Arrestata la mamma della piccola di otto mesimorta nella notte tra il 21 e il 22 giugno a Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno. L’autopsia, riporta ANSA, avrebbe confermato che a causare il decesso della neonata sarebbero stati i ripetuti maltrattamenti.

La donna, condotta nel carcere di Salerno dagli agenti della Squadra Mobile è accusata di omicidio volontario aggravato. Lo stesso reato per cui il marito, e padre della bimba, si trova in carcere dal 23 giugno.

La piccola era arrivata all’ospedale di Nocera Inferiore (SA) già priva di vita e con varie ecchimosi ed escoriazioni, per le quali si era ritenuto necessario approfondire i fatti, ascoltando genitori e testimoni.

Lascia un commento

Next Post

Pronto soccorso di Noto, il ministro della Salute Grillo avvia le verifiche per la chiusura dei reparti per mancanza di medici

Tempo di lettura: 2 minuti In riferimento alla chiusura del Pronto Soccorso di Noto (SR) per assenza di medici, il ministro della Salute, Giulia Grillo, ha dato mandato agli uffici del ministero di acquisire ogni elemento utile a fare chiarezza sulla vicenda. Se, come si apprende dalla stampa, la chiusura […]

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.