DUE COMUNITÀ DELLA PROVINCIA DI CASERTA IN LUTTO PER LA MORTE DI UN ‘PROFESSIONISTA’

MySocialDrug

Tempo di lettura: 1 minuto

Casal di Principe / Cancello Arnone – Sono due le comunità della provincia di Caserta praticamente in lutto per la morte prematura di Gianluca De Rosa, il 45enne commercialista.

Casal di Principe e Cancello ed Arnone piangono la sua scomparsa, avvenuta qualche giorno fa. Era stato ricoverato per dolori addominali, nella giornata di martedì ma a causa di una qualche complicazione è sopraggiunto dopo non molto tempo il decesso.

L’uomo deceduto all’età di quarantaciqnue anni, era originario di Cancello ed Arnone, da molto tempo però si era trasferito e viveva a Casal di Principe.

Persona molto ben voluta da quel che se dice nella propria città, amato e ben voluto da tutti lascia un grande vuoto per una morte avvenuta in poco tempo.

Lascia un commento

Next Post

Caserta, Parco Aranci: venerdì inaugurazione del campo di basket per la MiniUniversiade 2019

Tempo di lettura: 1 minuto Un campetto di basket in occasione delle Summer MiniUNiversiade. Sarà inaugurato venerdì 5 luglio alle pre 19:00 il playground nel Parco Aranci di Caserta, nell’area adiacente la Parrocchia di Maria Santissima del Carmine e San Giovanni Bosco. Interverranno il vice Sindaco di Caserta Franco De […]

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.