Bologna, bimba di 6 anni muore annegata nel fiume Reno

MySocialDrug

Tempo di lettura: 2 minuti

Una bambina di quasi sette anni è morta annegata mentre faceva il bagno nel fiume Reno, nella località Molino del Pallone, nel Bolognese. La piccola, nata in Italia da una famiglia di origine nigeriana che vive nel Pistoiese, partecipava a un centro estivo con altri bambini e gli accompagnatori. A nulla è servito l’intervento di soccorso del 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Le cause precise del decesso sono ancora in corso di accertamento: a quanto si apprende, la piccola era in un parco fluviale lungo il fiume ed è caduta in circa mezzo metro d’acqua. Sarebbe stata soccorsa nel giro pochi secondi. Aveva perso i sensi ed è morta in ambulanza, durante il trasporto in ospedale.

Lascia un commento

Next Post

Calciatrice svizzera dispersa nel lago di Como, ritrovato il corpo

Tempo di lettura: 2 minuti E’ stato individuato a 204 metri di profondità nelle acque del lago di Como il corpo di Florijana Ismaili, la calciatrice svizzera di 24 anni che sabato pomeriggio non era più riemersa dopo essersi tuffata per un bagno. Il corpo è stato trovato dal robot dei vigili del fuoco […]

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.