Aversa. Ambiente, De Angelis: “Implementare controlli Polizia Ambientale”

MySocialDrug

Tempo di lettura: 1 minuto

“La ‘Questione ambientale’ è a dir poco prioritaria nei nostri territori. Pertanto chiedo al sindaco, richiamandone la propria consolidata sensibilità sul tema, di rafforzare i controlli, implementare la polizia ambientale, coinvolgere i consiglieri e chi in futuro dovrà gestire questa delega, a portarsi direttamente sui siti aggrediti”. Lo dichiara Marica De Angelis, ex assessore all’ambiente della giunta De Cristofaro.

“La scorsa estate abbiamo vissuto momenti drammatici con roghi continui, problemi agli Stir, incendi di quasi tutti i siti di conferimento. Dalla nostra avevamo solo la costanza di essere ogni giorno sul pezzo ed a completa disposizione dei cittadini. La tutela della Salute è in assoluto la prima istanza di sostenibilità a cui occorre dare ascolto. Difendiamo il futuro da chi lo annienta ogni giorno”.

Lascia un commento

Next Post

Incendi boschivi nel Casertano: fermati due giovani

Tempo di lettura: 1 minuto Questa mattina, militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Calvi Risorta, unitamente a quelli dei Reparti Forestali di Formicola e di San Gregorio Matese, hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare (obbligo di presentazione tutti i giorni alla polizia giudiziaria) emessa, su richiesta di questa […]

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.