Polizia Penitenziaria, lunedì il 202° Anniversario di fondazione a Piazza del Popolo

MySocialDrug

Tempo di lettura: 1 minuto

Si terrà il prossimo lunedì 8 luglio alle ore 18 a Piazza del Popolo la cerimonia del 202° Anniversario di Fondazione del Corpo di Polizia Penitenziaria.

Previo ingresso della Bandiera del Corpo della Polizia Penitenziaria e dei Gonfaloni delle Associazioni, della Regione Lazio e della Città Metropolitana di Roma Capitale, il programma dell’evento prevede gli interventi del Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, del Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria Francesco Basentini e la consegna delle onorificenze al personale che si è distinto nel servizio.

Presenti alla cerimonia il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico e altre autorità istituzionali, politiche e militari.

Lascia un commento

Next Post

Balneabilità delle acque in Campania: il punto dell’Arpac

Tempo di lettura: 1 minuto A tre mesi dall’inizio dei controlli sulla qualità delle acque di balneazione,  l’ARPAC, nell’ambito delle proprie competenze istituzionali, ha prelevato oltre 1270 campioni di acqua di mare lungo l’intera costa campana. La maggioranza di questi campioni si riferisce ai prelievi mensili previsti dal calendario regionale nelle […]

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.