La Calabria premia nuovamente Aversa e Armando Pirolli: “A ottobre non sempre cadono le foglie”

MySocialDrug

Tempo di lettura: 1 minuto

Le strade di Aversa, i suoi vicoli, le sue tradizioni, la sua apertura multietnica e la sua bellezza degli anni 70/80 raccontati nel romanzo “A ottobre non sempre cadono le foglie” di Armando Pirolli conquistano la Menzione d’onore alla terza edizione 2019 del Premio Internazionale della cultura e delle arti Città di Castrovillari. 1/2 La prestigiosa Giuria composta da autorevoli esperti ha avuto un compito non facile per valutare le tante opere ammesse a partecipare al concorso.

Commoventi le parole e gli apprezzamenti per il romanzo, per la tematica e per la capacità del nostro autore nel saper descrivere con semplicità il mondo e le emozioni che lo circondano. Aversa dunque ancora sul podio e alla ribalta internazionale grazie ad Armando a cui va un grande augurio per successi sempre più ambiti.

Lascia un commento

Next Post

Sant'Arpino, vandalizzato Ex Municipio Atella, interviene il sindaco Dell’Aversana

Tempo di lettura: 1 minuto “Un colpo al cuore! Schifosi delinquenti sono entrati nell’ex Municipio di Atella di Napoli ed hanno distrutto gli impianti idraulici e termici, hanno divelto l’impianto elettrico e smontati gli impianti antincendio dopo aver tolto le maniglie alle porte! Si è allagato tutto il secondo piano […]

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.