Scippi e rapine: “strappò due borse dalle mani di una donna senza neanche scendere dall’auto”

MySocialDrug

Tempo di lettura: 1 minuto

Aveva scelto un metodo più comodo e meno stancante per compiere le proprie ‘imprese’.

Rapine e scippi senza scendere dalla sua auto. Un 35enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Arzano (Napoli) in forza di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Napoli Nord.

L’uomo è ritenuto dagli inquirenti responsabile di un furto con strappo commesso il 5 giugno scorso ad Arzano e di una rapina perpetrata l’8 giugno nello stesso comune.

Nel primo caso l’uomo, alla guida di un’autovettura, strappò due borse dalle mani di una donna. Nell’altra circostanza ma sempre con la stessa tecnica, il 35enne scippò una passante che, opponendosi al furto, cadde a terra e finì in ospedale. L’uomo è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

(ANSA)

Lascia un commento

Next Post

Operazione Polfer in Campania: "3 indagati e 476 bagagli controllati."

Tempo di lettura: 1 minuto 592 identificati, 476 bagagli controllati e 3 indagati nei controlli predisposti in 22 stazioni dal Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, nell’ambito dell’operazione straordinaria denominata Active Shield, coordinata a livello nazionale dal Servizio Polizia Ferroviaria del Ministero dell’Interno che ha visto impegnati per 24 ore, […]

Visita il nostro Centro Informativo.

Centro Informativo COVID-19
error: Il contenuto non può essere selezionato o copiato.