L’associazione

MYSOCIALDRUG


La nostra storia

MySocialDrug nasce da un idea di Vincenzo Pignetti, attuale Primo Socio Volontario e Fondatore del sodalizio. Lo stesso, apre il sito MySocialDrug.com, nel mese di agosto 2019, come un semplice blog di cronaca. Vincenzo Pignetti, intanto, continua in qualità di attivista ad occuparsi personalmente di arte, di cultura e di diritti dei ragazzi. Nel mese di novembre 2019, insieme a suo padre, Luigi Pignetti, attuale Presidente del sodalizio, pensa di costituire MySocialDrug sotto forma di associazione e di unire arte, cultura, cronaca e diritti insieme, ma, sopratutto, di condividere tutto ciò con il mondo, creando così una piattaforma sociale libera, di pensiero e di fatto.

Le attività che l’associazione svolge e promuove sono:

  • organizzazione di eventi culturali e artistici
  • pubblicazione di opere musicali e libri (ebook e cartaceo)
  • gestione di uno sportello per i diritti dello studente
  • gestione di qualunque attività connessa e/o dipendente

La nostra Sede

La nostra Sede Sociale è sita nella città normanna di Aversa (CE) nella parte storica della cittadina, precisamente in Via Seggio n^86. Il locale dell’associazione è aperto a tutti i Soci, e non, che desiderino partecipare attivamente alle attività dell’organizzazione. L’iscrizione può essere effettuata in loco.

I nostri Soci

I nostri Soci sono persone in cerca di arte, cultura, cronaca e diritti. Tutti i Soci MySocialDrug hanno diritto a sconti nei/nelle negozi/aziende convenzionati/e. Inoltre, i Tesserati ENAC, hanno diritto all’utilizzo delle Convenzioni stipulate dal sopraindicato Ente con altre organizzazioni e/o società. I Tesserati ENAC hanno il diritto di presenziare a eventi e iniziative di altre organizzazioni e/o associazioni, affiliate allo stesso Ente, tramite la tessera MSD.

Le nostre affiliazioni

MySocialDrug è un’associazione no-profit affiliata all’ENAC (Ente Nazionale delle Attività Culturali)

Newsletter